Il Roma Music Festival entra nel vivo. Il contest ideato e organizzato dal produttore e autore Andrea Montemurro, giunto alla diciassettesima edizione, si avvìa a celebrare le semifinali del 13 novembre e la finalissima del 12 dicembre dopo le selezioni ufficiali.
Al termine dei casting che hanno interessato centinaia di partecipanti provenienti da tutta Italia, in queste ore sono stati resi noti i nomi dei semifinalisti, suddivisi per categorie in band, cantautori e interpreti.
Il prossimo lunedì 13 novembre si terranno presso il teatro Golden di Roma le semifinali, durante le quali i concorrenti in gara si esibiranno dal vivo per accedere alla finalissima nazionale.
Anche in questa edizione 2023 la qualità si è rivelata altissima, così come conferma il produttore della manifestazione Andrea Montemurro : “L’obiettivo del Roma Music Festival è da sempre quello di rappresentare un palcoscenico serio e credibile per tutti i giovani artisti emergenti che credono nella musica e nel merito. Il nostro è un festival autonomo e indipendente che fa leva solo sulle proprie forze ma che vuole dare delle opportunità serie per mettersi in mostra. Quest’anno in finale avremo la presenza di discografici, addetti ai lavori e del maestro Amedeo Minghi in qualità di direttore artistico. A tutti i ragazzi che stanno partecipando, oltre al ringraziamento per la fiducia che ci hanno accordato, va un grande in bocca al lupo e l’augurio che possano ripetere le esperienze dei tanti che dopo aver partecipato al Roma Music Festival sono poi diventati musicisti e cantanti professionisti”.
ECCO I NOMI DEI SEMIFINALISTI DIVISI PER CATEGORIE E IN ORDINE ALFABETICO:
BAND
CANTAUTORI
INTERPRETI
Link: Quotidiano Giovani